DETERMINE RESPONSABILI DI AREA N. 08 DEL 08/01/2018- AREA 3- LAVORI PUBBLICI- PATRIMONIO- PROTEZIONE CIVILE- ( DELIBERA DI G.M. N. 291 DEL 29/12/2017) APPROVAZIONE LAVORI E ASSEGNAZIONE SOMME PER GLI INTERVENTI DI SOMMA URGENZA AI SENSI DELL'ART. ...

N. Protocollo: 2018/0073
N. Registro:
Descrizione: DETERMINE RESPONSABILI DI AREA N. 08 DEL 08/01/2018- AREA 3- LAVORI PUBBLICI- PATRIMONIO- PROTEZIONE CIVILE- ( DELIBERA DI G.M. N. 291 DEL 29/12/2017) APPROVAZIONE LAVORI E ASSEGNAZIONE SOMME PER GLI INTERVENTI DI SOMMA URGENZA AI SENSI DELL'ART. 163 DEL D. LGS. N. 50 DEL 18/04/2017 " MESSA IN SICUREZZA DEI SOFFITTI DEL PRIMO PIANO DELLA SCUOLA PRIMARIA DON BOSCO CONSEGUENZIALI ALLA NOTA DEL GENIO CIVILE DI MESSINA" . IMPEGNO SPESA.
Data Pubblicazione: 11/01/2018
Data Scadenza: 26/01/2018

Documenti
  1. 11012018115018_DOC005.pdf


Altri Contenuti