DETERMINE RESPONSABILI DI AREA N. 1131 DEL 29/12/2017- AREA 3- LAVORI PUBBLICI- PATRIMONIO- PROTEZIONE CIVILE- DELIBERA DI G.M. N. 235 DEL 05/12/2017 " RICHIESTA ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORD...

N. Protocollo: 2018/0035
N. Registro:
Descrizione: DETERMINE RESPONSABILI DI AREA N. 1131 DEL 29/12/2017- AREA 3- LAVORI PUBBLICI- PATRIMONIO- PROTEZIONE CIVILE- DELIBERA DI G.M. N. 235 DEL 05/12/2017 " RICHIESTA ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA COPERTURA PIANA DELL'EDIFICIO DESTINATO A SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO SITO IN VIA DI VITTORIO E RIFACIMENTO TRATTI DI INTONACO DIVELTO" IMPEGNO SPESA.
Data Pubblicazione: 03/01/2018
Data Scadenza: 18/01/2018

Documenti
  1. 03012018130641_DOC008.pdf


Altri Contenuti